Le autrici del blog

Oltre che le amiche moderatrici, sono autrici di questo blog tutte le politiche o aspiranti tali che accetteranno il nostro invito.
In prima istanza saranno invitate le politiche candidate che, dalla Regione Puglia, si presentano per Camera e Senato. 
Ci auguriamo che poi continueranno a collaborare come autrici anche una volta elette, in Parlamento o come amministratrici sul nostro territorio.
Le autrici che accettano l'invito compariranno man mano nell'elenco dei collaboratori (spazio in basso, nella colonna a sinistra dei post). Le potrete inoltre rintracciare nell' "archivio" dei post, man mano che vengono pubblicati. 

Successivamente pubblicheremo anche in questa pagina un elenco dei nomi, in ordine alfabetico, includendo per ciascuna il link al post di presentazione, che a sua volta conterrà i link relativi ai rispettivi siti ufficiali.

1 commento:

  1. Il momento non è dei migliori ma è importante non perdere di vista quello che per noi è realmente importante, ci sono cose che non possono aspettare e che non possiamo trascurare. Vi lascio un link molto interessante relativo a questo argomento trattato nel blog, http://www.europarl.europa.eu/meps/it/96760/TIZIANO_MOTTI_home.html

    RispondiElimina