mercoledì 26 giugno 2013

Una donna al Consiglio dell' Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bari

 
Una donna si propone per il rinnovo del Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bari.
un ordine solitamente declinato al maschile ve ne do notizia ed inserisco tutte le informazioni. Mi sembra una bella sfida
 

 

laureata con lode nel 1977, e nel 1980  ricercatrice confermata; nel 1996 professoressa associata. Il “Sole 24 ore” l' ha definita tra le 9 donne straordinarie del Sud Italia per la sua attività di ricerca industriale. relatrice di laurea di diverse centinaia di giovani ingegneri e, per molti,  promotrice del loro inserimento.
Attualmente professore ordinario di Geoingegneria Ambientale.http://www.unadonnaeilcambiamento.it/it/pages/concetta-giasi.htm

Insieme a lei un'altra donna da sostenere GERMANA PIGNATELLI  candidata nella lista della GIASI.
Germana oggi è impegnata in diverse attività a supporto delle Pubbliche Amministrazioni come esperta di processi decisionali inclusivi e, cofondatrice di una bella realtà lavorativa: Elaborazioni.org.
Credo che la sua capacità di trasformare il lavoro di ingegnere a sua misura possa costituire un valore aggiunto per il rinnovo l'Ordine e per la necessità di guardare oggi ad una professione profondamente mutata nel corso degli anni.
Infine, per non tediarvi oltremisura, vi chiedo uno sforzo nel votare l'intera lista perchè il cambiamento sia realmente possibile, o, laddove non direttamente possibile (perchè non siete ingegneri), di passare parola!

spot2 QUALE LA LISTA PIU' GIOVANE?: http://www.youtube.com/watch?v=7SyUNNb_CzE

Nessun commento:

Posta un commento